CHI SONO

Pagina

Ciao, piacere di conoscerti (per ora solo attraverso il PC).

foto professionalMi chiamo Massimo Brusco e sono nato il 29 luglio del 1971 a Bologna, dove attualmente vivo.

Sono un Peak Performance Coach, anche se la stragrande maggioranza delle persone mi definisce più comunemente un Mental Coach (a questo link puoi approfondire l’argomento). Mi occupo di seguire gli sportivi.

Una mente da gara è il blog sul quale ho il piacere di scrivere per sviluppare, condividere e offrirti risorse per il tuo allenamento mentale.

Voglio darti alcune informazioni su di me (altrimenti come fai ad avere fiducia in quello che scrivo su questo blog).

Innanzitutto sono molto, ma molto, curioso. Le mie competenze spaziano dallo sport alla vendita, fino al marketing. La formazione continua è entrata a fare parte della mia vita in maniera importante, come ovvio desiderio di migliorare. Sempre.

Sono allenatore di basket da più di 20 anni. A partire dal 2008 divento agente di commercio e in seguito imprenditore, due attività che hanno un filo conduttore comune: realizzare risultati ragionando per obiettivi e mantenere le promesse fatte alle persone.

Considero l’attività fisica come una sfida in cui le persone hanno la possibilità di scoprire il proprio carattere i i propri limiti. Per questo amo cimentarmi in maratone e gare di triathlon .

Ma ora basta così! Il protagonista non sono io, bensì l’allenamento mentale che deve aiutarti a far emergere il tuo massimo potenziale.

Segui il blog, lascia i tuoi commenti e non esitare a metterti in contatto con me. Puoi scrivermi a coachbrus@gmail.com, sarò lieto di risponderti.